|
|||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
Administrator
|
Quote:
![]() vai lì e fatti un'idea
|
|
|
|
#12 | |
|
Anticiclone
|
Quote:
Accettiamo anche il contrassegno senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente Fiammante
ubicazione: Terme Euganee - 11 m.s.l.m - SW di Padova
|
Grazie.
14 dicembre: fiocchi 17 dicembre: 2 cm 19 dicembre: 20 cm 21 dicembre: 4 - 5 cm e gelicidio 4 gennaio: leggero velo bianco 26 gennaio: 3 cm 29 - 30 gennaio: 5,5 cm 31 gennaio: 5 cm 11 febbraio: qualche fiocco con la pioggia 9 marzo: fiocchi 10 marzo: 9 cm |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Polare Marittimo
ubicazione: Quinto Vicentino
|
Salve Sig Bordon
Ho dato un'occhiata al vs sito, e non ho trovato un settore dedicato ai pluviometri riscaldati per la misurazione degli equivalenti in acqua durante le precipitazioni nevose. Avete in programma di integrare le vs offerte con questo genere di materiale? Sui diametri dei vs pluviometri siete orientati tra i 200 ed i 400 cmq o avete a disposizione anche pezzi da 1000 cmq? Saluti Davide Rosa
16-09-09_CPS: "il grosso limite delle stagionali rimane la quantificazione delle precipitazioni soprattutto sul nostro territorio (Triveneto)" 11-12-09_il MITICO TonyUD: "ricordarsi che gli inverni veramente freddi e nevosi sul Triveneto si contano in un secolo sulla punta delle dita" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Anticiclone
|
Quote:
la sezione Davis del sito la stiamo integrando di giorno in giorno, abbiamo comunque a catalogo tutta la gamma compreso il riscaldatore per pluviometro. Al momento abbiamo pluviometri sui 200cmq... eventualmente per un offerta sul prodotto o per altri particolari tecnici può contattarmi anche per email all'indirizzo info@elledishop.it Grazie |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Polare Marittimo
ubicazione: Quinto Vicentino
|
Quote:
Davide
16-09-09_CPS: "il grosso limite delle stagionali rimane la quantificazione delle precipitazioni soprattutto sul nostro territorio (Triveneto)" 11-12-09_il MITICO TonyUD: "ricordarsi che gli inverni veramente freddi e nevosi sul Triveneto si contano in un secolo sulla punta delle dita" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Polare Marittimo
ubicazione: Santa Maria di Sala (VE) 13m slm
|
Ragazzi..
posso dire che il Sign. Daniele è un'ottima persona, davvero! Ho acquistato da lui la mia prima stazione LaCrosse, poi dopo quasi un anno l'ho cambiata con l'attuale Davis. Devo dire che l'assistenza è davvero ottima! Anzi, è stato proprio lui a chiedermi se avevo bisogno di una mano su qualsiasi cosa e sulla spiegazione di alcune funzioni!!!! Mi è venuto in contro con il reso della LaCrosse e l'acquisto della Davis, veramente, trovarne di venditori come lui!! ![]() L'ho conosciuto proprio di persona, anzi... Danieleeeeeee devo venirti a salutare in negozio anche!!!! Ciaoooo
|
|
|
#18 | |
|
Anticiclone
|
Quote:
|
|
|
|