|
|||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#51 | |
|
Utente Fiammante
|
Quote:
bè lo sanno un pò tutti che è probabilmente quello il motivo... altrimenti spiegami che nessuno è crepato...impossibile dai.. speriamo incastrino sto assassino
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Beer Administrator
ubicazione: Pove del Grappa 200mt Alicante 2mt Spagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() è stata acquistata d auna multinazionale
|
|
|
|
#53 | |
|
Super Moderatore Ball-Line Man II
ubicazione: Montebelluna
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Administrator
|
Quote:
io ero esattamente li. la nube dirigeva verso nordovest.. allucinante, credetemi. 3 botti verso le 14:15 i serbatoi dell'acetilene
|
|
|
|
#55 |
|
Administrator
|
parlavo con dei dipendenti de longhi.
sembra l'incendio sia scaturito proprio dal magazzino dove vi sono pannelli coibentati e per cause fortuite. si è propagato, a dire di alcuni camionisti che hanno dovuto abbandonare il mezzo e la zona in pochi secondi, subito al polistirolo stoccato Nelle aree limitrofe cadeva fuliggine. a 3 km di distanza verso nordovest di Treviso hanno evacuato ulcune abitazioni ove cadevano pezzi di sostanza bruciata. Stasera a Treviso si respira aria di plastica bruciata. Io stesso e tutti gli abitanti in un raggio di almeno 5 km siamo con balconi e finestre chiusi, in giro solo gente con la mascherina. Sembra, da qullo che sentivo dire dai diretti interessati, che limpianto anti incendio proprio non abbia funzionato. Non so che dire
|
|
|
#56 | |
|
Utente Fiammante
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV) - 42 s.l.m
|
Quote:
Dati meteo rilevati con stazione meteo Oregon Scientific WMR100 con schermo della casa madre ----------------------------------------------------- Mio sito: www.globalmeteo.altervista.org Chat meteo: www.globalmeteo.altervista.org/chat.html |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Administrator
|
Quote:
l'incendio si è davvero sviluppato nel giro di pochi minuti. evidentemente pannelli coibentati e polistirolo hanno un devastamente potere infiammabile. la situazione raccontata dai mass media è diversa, io ero li ed ho parlato con i diretti interessati.
|
|
|
|
#58 |
|
Super Moderatore Ball-Line Man II
ubicazione: Montebelluna
|
e intanto la procura ha già aperto un'inchiesta...
foto fatte oggi: il sole ormai coperto dalle propaggini della nube, ripresa intorno a ponzano veneto, a bordo dalla macchina del cliente col quale ho passato il pomeriggio ![]() le nubi da casa mia, dove c'era una puzza persistente ![]() io in un momento che avevo le balle girate ehehhehe
|
|
|
|
#59 |
|
Administrator
|
oggi a treviso ill sole è stato oscurato x tutto il giorno.
ed intanto lo stabilimento ancora brucia...
|
|
|
#60 | |
|
Administrator
|
Quote:
|
|
|
|